Stampe su tela: migliaia di foto diventano ricordi che restano

Quante foto avete nel telefono? I nuovi modelli di smartphone sono davvero un album… a cielo aperto! Migliaia di scatti, fatti di getto, ma anche foto rielaborate con filtri e app, selfie sgangherati e materiali vari. Ma quante di queste foto poi realmente ci interessano? Dipende.

Perché sgranare fotografie nell’album come fagioli nei momenti di attesa in posta, o in coda al supermercato, non basta. E ci sono momenti nella vita in cui prontamente si rimpiange di non averne stampate abbastanza. I figli crescono, la vita cambia e quelle piccoli immagini digitali vorresti fissarle come tatuaggi nella mente e vederle più spesso attorno a te.

Ecco che la tecnologia e il web ci vengono incontro, riportando in vita e con stile, le nostre immagini del quotidiano, trasformandole addirittura in quadri, da posizionare a piacere, oltre che sul cuore.

Le stampe su tela sono la soluzione. Grandi o piccole, a seconda dello stile, possono essere un valido sostituto ad un poster o ad un quadro decorativo ma freddo, asettico, lasciando il posto a qualcosa di…nostro.

E le soluzioni sono molte. Con cornice, senza cornice, ma anche a trittico o ad orologio, per una funzione in più nell’ambiente. Ritratto, paesaggio, selfie o classica foto di famiglia: il soggetto lo scegliamo noi, declinato nei diversi formati, che vanno da un classico 15×20 fino ad 70 x100.

Le stampe su tela sono anche un buon regalo nascita o un biglietto alternativo per baby shower e/o battesimo. Un evento così speciale merita una raccolta di ricordi. E la praticità di ordinare online è preziosa in tempi come questi. Senza rinunciare a vedere fisicamente qualcosa di speciale e così personale.

Infine, sempre sulla scia della decorazione, ma da cameretta, anche “infilare” qualche fotografia in calendari e poster, potrebbe essere una buona idea. Anche qui, basta selezionare le immagini, scegliere il formato e, nel giro di pochi giorni, riceverete il risultato finale.

A questo punto dovete solo scegliere la parete…

Per info e acquisti: https://wanapix.it/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.