Homi Milano 2020 | #LivingYourHome. La casa da vivere a 360 gradi

Cambiano i modi di vivere, cambia l’ambiente domestico. Questo il punto focale della nuova edizione di Homi 2020 #LivingYourHome. Non più solo un luogo in cui rifugiarsi solo in certe ore del giorno e in certe condizioni, ma un punto fermo a 360 gradi.

La Casa in mostra e da vivere, a Homi Milano 2020.

Homi Milano 2020, che si terrà dal 22 al 27 Gennaio, sarà lo scenario ideale per conoscere le novità del settore in fatto di arredi, complementi e oggettistica, in grado di accompagnarci ogni giorno nelle nostre attività domestiche, di smart working sempre più in crescita e l’immancabile relax.

Da qui il concetto fulcro di questa edizione, #LivingYourHome 2.0, in cui le pareti e lo spazio domestico acquistano nuova vita e nuovi ruoli. Facciamo qualche esempio? Se le pareti di casa diventano anche ufficio, cambia la luce naturale, cambiano gli orari e arrivano necessitò e sfizi inaspettati. Come scrivanie, tavolini e accessori per rendere funzionale, personale e pratico, l’home office.

Ma anche un bimbo in crescita è una rivoluzione, in parte domestica. Vuoi per la scelta degli arredi giusti per la cameretta o per uno spazio fluido in cui giochi e complementi diventano parte essenziale di arredo e funzionalità. Se la crescita è scolastica, allora, via libera anche ad angolo studio, scelta di poltrone e sedute adeguate, ma anche di una serie di piccoli accessori che fanno di un ambiente, il proprio spazio da vivere.

Homi Milano 2020 è la casa che si rinnova e diventa stile

Homi Milano 2020 è un appuntamento che non solo segna un cambio nel panorama delle fiere di settore, dopo l’appuntamento di settembre sull’outdoor, ma è anche uno dei primi appuntamenti del nuovo decennio, che si inserisce in un fitto programma di kermesse a respiro internazionale, per addetti ai lavori e appassionati del settore dell’arredo e dell’home decor.

Appuntamento dal 24 al 27 Gennaio 2020 a Fiera Milano

Il Salone degli Stili di Vita evolve per raccontare le tendenze dell’abitare attraverso una manifestazione ricca di opportunità di business, ma anche di occasioni per comprendere come cambia il design. Tavola e cucina, home decor, tessili, profumazioni, idee regalo, mondo delle feste: tanti mondi un solo grande palcoscenico. Questo è HOMI.

Puoi seguire di nuovo A misura di Bimbo come Ambassador di Homi 2020.

Per pre registrarsi al Salone degli stili di Vita:

http://www.homimilano.com/it/biglietteria-homi-milano-2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.