Casa dolce casa, anche fuori: HOMI Outdoor HOME&DEHORS

Relax fuori e dentro casa

Quando si pensa alla parola relax, è immediato pensare ad un angolino della propria casa dove trovare pace, anche solo per pochi minuti. Se durante l’anno il divano è il regno di questi pensieri, ci sono stagioni dove è impossibile non pensare ad un giardino, ad un terrazzo o anche ad un piccolo balcone. Questo il fulcro di una novità in arrivo tra pochi giorni: HOMI Outdoor HOME&DEHORS.

Homi outdoor spazi esterni

La fiera dedicata agli stili di vita si rinnova aprendo le porte ad un nuovo modo di concepire lo spazio esterno. Dal 13 al 16 Settembre, a Fiera Milano Rho prenderà il via la prima edizione di HOMI Outdoor HOME&DEHORS, kermesse dedicata al mondo della decorazione da esterni, siano essi mignon o maxi, ribaltando il punto di vista e allargando le potenzialità, anche quando si tratta di bambini.

Homi outdoor

Le aziende del settore proporranno le loro migliori soluzioni per esterni all’interno dei padiglioni 18-22 e 24, non solo per addetti ai lavori, ma anche per chi è alla ricerca di nuove idee per i propri spazi all’aperto e di benessere.

In cerca di idee per l’outdoor

Avete presente quando il vacanza si vedono giardini e angolini tutti da copiare? Anche l’esterno vuole la sua parte e spesso, per meteo e abitudini, è uno degli spazi più vissuti durante l’estate. Basta poco: una sedia, una poltrona, un vaso nel posto giusto o i piatti colorati per le cene all’aperto ed è subito atmosfera.

HOMI dehors outdoor

HOMI Outdoor HOME&DEHORS è tutto questo: un primo appuntamento del Salone che illustra gli stili di vita, le tendenze e i trend che verranno, per rendere lo spazio abitato qualcosa di unico, personale e vissuto.

Professionisti del settore potranno consigliare architetti, decoratori e pubblico su come trasformare l’ambiente in uno spazio bello, accogliente e conviviale, in poche mosse e con l’aiuto del verde, avendo particolare cura di accessori per balconi, terrazzi e spazi all’aperto.

Una casa, quella di HOMI Outdoor HOME&DEHORS da vivere a 360 gradi.

Arredo e non solo: Innovation Hub

homi home  DEHORS

Homi Outdoor HOME&DEHORS non è solo arredamento: durante i 4 giorni della manifestazione, ci saranno momenti formativi per tutti coloro che vogliono scoprire nuove tecniche e nuove conoscenze sul tema outdoor. Gli incontri saranno tenuti da designer e architetti del settore e prenderanno il via all’interno del padiglione 22 nell’area Innovation Hub.

Come registrarsi a Homi Outdoor HOME&DEHORS

Per partecipare alla fiera dal 13 al 16 Settembre, è semplice: basta registrarsi, inserendo i propri dati a questo link.

Maggiori info: http://www.homihomeanddehors.com/it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.