Per chi è alla ricerca di carta da parati che faccia la differenza, sarà impossibile resistere ai wallpaper di Jimmy Cricket!

Natura, animali e tanto colore
La scelta della carta da parati è un punto cruciale nell’organizzazione di una casa e di un ambiente. Non più vissuta comes puro sfondo, spesso diventa l’anima del cambiamento, determinando colori, palette e scelte progettuali, del resto dello spazio. Jimmy Cricket ha a catalogo delle carte da parati che rievocano mondi lontani, elementi naturali che fanno immediatamente evadere dalle pareti domestiche, senza necessariamente restare legati al tema dell’infanzia.

Carta da parati come sfondo per la libreria

Se proprio non ve la sentite di sovvertire l’ordine naturale della vostra casa tenuto finora, la carta da parati può essere, soprattutto in questo caso, un buone elemento per rivedere almeno lo sfondo di una libreria piuttosto anonima, o un’ottima scusa per comprarne una altrettanto scialba e trasformala in qualcosa di più.

Basta scegliere il motivo giusto: ad esempio tra le carte da parati proposte da Jimmy Cricket, l’effetto esotico, floreale e poetico, di molti dei modelli a catalogo, creati da Amanda Newton nel 2009.
Dall’Australia, con amore.
Maggiori info:
https://peekandpack.com/designer/pax-hart-to-jimmy-cricket/