La carta da parati che fa sognare di Jimmy Cricket

Per chi è alla ricerca di carta da parati che faccia la differenza, sarà impossibile resistere ai wallpaper di Jimmy Cricket!

Minty Magazine CoLab Styled by Madeline McFarlane Photography by Francoise Baudet

Natura, animali e tanto colore

La scelta della carta da parati è un punto cruciale nell’organizzazione di una casa e di un ambiente. Non più vissuta comes puro sfondo, spesso diventa l’anima del cambiamento, determinando colori, palette e scelte progettuali, del resto dello spazio. Jimmy Cricket ha a catalogo delle carte da parati che rievocano mondi lontani, elementi naturali che fanno immediatamente evadere dalle pareti domestiche, senza necessariamente restare legati al tema dell’infanzia.

Jimmy Cricket x Fleur Harris

Carta da parati come sfondo per la libreria

Styling by Live Loud Girl

Se proprio non ve la sentite di sovvertire l’ordine naturale della vostra casa tenuto finora, la carta da parati può essere, soprattutto in questo caso, un buone elemento per rivedere almeno lo sfondo di una libreria piuttosto anonima, o un’ottima scusa per comprarne una altrettanto scialba e trasformala in qualcosa di più.

Ocean Mrs Mighetto x Jimmy Cricket

Basta scegliere il motivo giusto: ad esempio tra le carte da parati proposte da Jimmy Cricket, l’effetto esotico, floreale e poetico, di molti dei modelli a catalogo, creati da Amanda Newton nel 2009.

Dall’Australia, con amore.

Maggiori info:
https://peekandpack.com/designer/pax-hart-to-jimmy-cricket/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.