Drawin’Table, il tavolo per bambini multifunzionale
Design e bambini, connubio speciale, specie negli ultimi anni, dove i progetti si moltiplicato ed è aumentata esponenzialmente l’attenzione di famiglie e genitori verso il bello, l’utile, ma anche la qualità del progetto e dei materiali.
Un mix perfetto sintetizzabile in Drawin’Table, il tavolo multifunzionale e creativo da poco sul mercato. Rigorosamente made in Italy, è realizzato con un’accurata scelta delle materie prime e dei particolari progettuali.
E’ un tavolo speciale, Drawin’Table, pensato per far leva sulla creatività dei bambini, ma anche un arredo funzionale che viene incontro alle esigenze di genitori e famiglie di coniugare spazio, gioco ed educazione. Uno spazio che viene sempre meno per mancanza di mq: ben venga, quindi, un oggetto che risolve, moltiplica e diverte, le possibilità di gioco, di attività e di fantasia.
[campagna kickstarter >> https://goo.gl/26xEGW]
Drawin’Table è pensato come un piano d’appoggio, con più versioni facilmente sostituibili e in materiali diversi, che non limita le possibilità di creare.
Tavole tematiche, piano lavagna e fogli bianchi, oltre ad un piano d’arredo, fanno di Drawin’Table qualcosa di innovativo ed evolutivo, coprendo l’attenzione e il periodo di sviluppo e crescita, dai 2 agli 8 anni. [Ssshhh… non ditelo a nessuno, ma sono in via di sviluppo anche collaborazioni, per i fogli tematici, con alcuni illustratori pazzeschi! :-)]
Da oggi, Drawin’Table è anche su Kickstarter, con un progetto di finanziamento che permette, inoltre, di dare l’opportunità ai primi genitori di avere in premio il prodotto ad un prezzo scontato, attraverso la pagina sulla famosa piattaforma di crowdfunding.
>>Scopri di più sulla campagna: https://goo.gl/26xEGW