Il design scandinavo di Fabelab compie 5 anni

stoagebagbear-square-small_1024x1024

Il marchio nordico Fabelab dedicato a tessili e decorazioni per bambini compie cinque anni. Una storia, quella di questo brand, che ripercorre i trend più famosi dell’ultimo periodo, con uno stile giocoso, chic e sempre dalle tonalità pastello.

Nato dall’idea di uno studio di Copenhagen, il team di Fabelab crea prodotti che incoraggiano la curiosità e l’immaginazione, decorando silenziosamente gli spazi. Dalla piccola coperta/fantasma ne ha fatta di strada. E dopo aironi e conigli delle ultime due collezioni, ecco spuntare nuovi personaggi. La forma è solo accennata, ma fanno capolino anche colori solari, come giallo zucca e azzurro carta da zucchero, declinati in orsetti pigri e gatti permalosi.

Ci sono sacchi porta giochi, tasche porta tutto, e ancora cuscini, accessori tessili e piccoli decor in carta 3D. Una grande varietà scenografica che ha portato il brand a vincere nuovamente il Junior Design Award come miglior marchio di design per bambini.

fabelab.dk

Bitmap_1024x1024

Vincitore del

 

 

Bird_Inspo_2-square_1024x1024Animal_Throw_Pillow_CatDreamy_Bird_Blanket_Foggy_Blue1_1024x1024Paper_Balloon_Ornaments_Mix_1024x1024

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...