Il nome fa sorridere, ma le grafiche ancora di più; sono le nuove carte da parati decorative per bambini del marchio inglese Scion.
Alta qualità dei tessuti e delle carte, accessibilità dei prezzi e grafiche moderne e coloratissime, sono le caratteristiche alla base di questa collezione che nasce da una serie di grafiche moderne, ben delineate, ispirate alla vita all’aperto dei bimbi e delle scoperte che la natura ci permette di fare.
Luminosa e fantasiosa, è ricca di pattern ispirati ad animali stravaganti, geometrie accese e con un’eco ai pattern delle carte da parati degli anni ’70.
Scion, oltre alle carte da parati per bambini, è anche da poco attivo sulla parte accessori e complementi. Ecco così la collezione Scion living, con piccoli arredi, decorazioni tessili e moodboard dalle foto pazzesche, che vien voglia subito di rifare da capo tutta la casa.
Come Tomoko, che in giapponese significa saggezza, che comprende una serie di prodotti con 4 disegni declinati in vari colori ispirati alla natura, disponibili in una trentina di tessuti versatili e resistenti, adatti all’arredamento domestico di grandi e piccoli.
>>Maggiori info sulla serie living, qui.
>>Maggiori info e acquisto sulle carte da parati per bambini.