Zilalila è un brand decor per la casa, con particolare interesse all’area kids. Un marchio con ormai tre anni di lancio alle spalle, nato dopo un viaggio e un’esperienza in Nepal.
Proprio in questo Paese vengono realizzati questi prodotti, nel rispetto del concetto di lavoro e delle donne che li realizzano, con una parte dei proventi devoluta per l’istruzione dei bambini.
Zilalila, fondato da Sam e Anita, ha a catalogo una serie di tappeti, nidi, copertine e sedute: pezzi unici realizzati a mano, belli da vedere e da toccare, grazie ai materiali naturali e alle tonalità pastello, che ben si mischiano a pezzi di design anche minimal.
I nidi, ad esempio, sono perfetti per un angolo di privacy della cameretta, insieme ai pouf pensati per un piccolo angolo conversazione e relax.
Ultimi in ordine di tempo, sono le copertine. Morbide, non solo alla vista, sono declinate in tante palette soft, in linea con il design del brand. Realizzate in lana 100% New Zealand, hanno diverse dimensioni, adatte sia ai più piccoli che ai grandi. Infine, per gli amanti del minimal, ci sono anche le decorazioni da muro, in cotone 100%, con forme a nuvola o a palloncino.
E per i grandi, i nest, i maxi cuscini sempre lavorati a maglia, sono l’ideale per un posto in più nella zona relax o come seduta appoggiatutto in camera.
Maggiori info e acquisti qui: Zilalila