iCestini, il delivery per i pendolari a MILANO

schermata-2016-04-13-alle-15-55-54

Chi non l’ha provato, non a cosa significa la vita dei pendolari. Scadenzata da orari e coincidenze, piccoli ritardi e angoli preferiti di stazioni, è un modus vivendi che, col tempo, ti forma, come accade con altri eventi della vita. Borsa come Mary Poppins, specie se stai fuori casa tutto il giorno, escamotage per riuscire ad accaparrarsi il posto e leggere in pace sul treno o anche, spiluzzicare qualcosa di commestibile, quando l’attesa è eccessiva.

Ma c’è chi ha pensato ai pendolari e alle loro modalità insolite: si chiama iCestini, ed  è un nuovo brand fondato da un gruppo di Milanesi, a cui è venuta l’idea di creare un servizio di delivery, per consegnare direttamente la cena in Stazione! Pensato per chi non si accontenta o non ha sempre voglia di cucinare la sera tardi, iCestini permette di mangiare cose buone, anche elaborate, portandosele comodamente a casa.

icestini-food-delivery

Mamme e papà, non più solo il cinese sotto casa, insomma. Ma un piatto o una combinazione di piatti e portate, da ordinare direttamente sul sito iCestini.it, e consegnati poi direttamente in Cadorna, e in futuro in altri punti, come Centrale Garibaldi e le principali stazioni della città di Milano.

I piatti? Dalla zuppa di zucca, al polpo croccante. Confezionate in vaschette monoporzione termosaldate, sono tutte portate cucinate in giornata e consegnate all’ora x da voi richiesta, dopo la consegna dei veloci ciclisti del delivery service. I prezzi? In linea. Intorno ai 5-6 euro.

Via di forno qualche minuto e la cena è servita. Per grandi e piccoli.

Home

icestini-1

l_5643_icestinipack-icestini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...