Il mondo del lavoro è cambiato. In molti hanno, la possibilità o la fortuna, di avere un a modalità lavorativa non statica. Complice anche la tecnologia, il cambiamento avviene lento, ma continuo. E se sui cataloghi dei grandi colossi dell’arredo, spuntano complementi per arredare e sistemare il proprio angolo di lavoro domestico, di pari passo aumentano i luoghi pubblici, come bar e locali, dove il wifi è continuo e a disposizione di chi, non ha un vero e proprio ufficio per le proprie riunioni.
Ma c’è anche chi ha deciso di trasformare i simboli di uno dei lavori per antonomasia, in qualcosa di diverso. Una rifunzionalizzazione che non solo colpisce chi, in qualche modo, è del settore, ma anche chi vuole stupire e trovare l’insolito all’interno della propria casa.
E allora, un po’ come accade con icone come Lego e personaggi dei cartoon, ecco che arrivano i pezzi della collezione #Workisover, firmati Seletti e realizzati in collaborazione con Diesel Living.
Come se fossero appena usciti da un cantiere, ecco il caschetto, rigorosamente giallo, un cono segnalatore e una cassetta degli attrezzi: colori accesi e forme iconiche, per una scatola porta tutto, un vaso e un contenitore, che ben si allineano all’inaspettato, con cui Seletti ci ha abituato fin dai tempi di Estetico Quotidiano.