Trunki | Bambini sulla valigia

trunki amisuradibimbo (8)

Estate, tempo di viaggi e di bambini SULLA valigia. Valigia mini, proprio come loro. ma pensata non solo per contenere le loro cose, ma anche per alleviare la fatica di chi, affronta un viaggio e non sempre comodamente seduto o con passeggino alla mano.

trunki amisuradibimbo (1)

Aeroporto. Coda al controllo di polizia. Bagaglio a mano per ogni passeggero. Ma come bisogna usare questo bagaglio, non è scritto da nessuna parte. Perciò Trunki, ride on suitecases for kids, propone già da qualche anno, una bellissima valigia mini, studiata per trasportare giochi e accessori per il viaggio, ma abbastanza solita ed ergonomica, per far sedere a cavallo i bimbi, quando troppo stanchi.

trunki amisuradibimbo (3)

L’idea (geniale!) è supportata da colorazioni e versioni multiple, C’è la tigre (#celo), la mucca, la coccinella e tanti altri.

Dello stesso marchio stanno arrivando anche altri accessori, tutti pensati per i piccoli viaggiatori e non solo d’aereo.

C’è lo zainetto, il cuscino per la nanna e un pratico cuscino+ copertina, studiato per le nanne in posizioni non convenzionali, come sedili d’aereo, auto e navi.

Insomma, #travelwithkids non è mai stato così pratico!

Trunki, valigia e accessori, sono acquistabili qui o in alcune versioni anche da Imaginarium.

trunki amisuradibimbo (2)

 

 

Rispondi