Fam Fara, nuovi arredi per bambini

Fam_Fara_4-540x540.jpg

Parte tutto da lì. Quasi sempre. E’ la nuova esperienza da genitori che fa trovare lo spirito giusto per inventarsi qualcosa di nuovo. A volte non riesce. O almeno totalmente. Ma altre, sì. Come con Fam Fara.

Aria nuova nel design per bambini e, di nuovo, dopo Kutikai nel 2015, arriva dalla Polonia.

Anche qui la ricerca di moduli ed elementi che creino uno spazio pratico , bello e… libero, per il gioco, con ordine ed estetica, è  stata la molla per creare il marchio Fam Fara, che si unisce all’esperienza di un’azienda più vecchia e più ricca di esperienza in fatto di mobili e di legno: Habe.

Fam_Fara_1-540x540.jpg

A sorprendere, questa volta, è il legno stesso. Un colore più caldo, tipo miele, che si scontra con il classico legno chiaro che per anni ha dominato nel campo del design per bambini.

Le novità vere sono i moduli, i kubikki: una serie di complementi componibili che consentono, per le loro varie forme e misure, di creare delle librerie, dei contenitori e dei mobili, perfettamente personalizzabili. Poi ci sono letti, armadi, scrivanie…

Si acquistano qui.

FAMFARA AMISURADIBIMBO (8)FAMFARA AMISURADIBIMBO (3)FAMFARA AMISURADIBIMBO (2)FAMFARA AMISURADIBIMBO (4)FAMFARA AMISURADIBIMBO (6)FAMFARA AMISURADIBIMBO (7)FAMFARA AMISURADIBIMBO (10)

Rispondi