Heirloom Christmasballs | Le palle dell’orto per l’albero di Natale

tomato_xmas15_products

Ci sono molti tipi di decorazioni per l’albero. Dalle più classiche, alla più  fragili, passando per il riciclo e l’ecologico.

Ci sono anche quelle ironiche e votate ad essere completate con un minimo di faidate.

E poi ci  sono le palle dell’orto, o meglio: le Heirloom ChristmasBalls, di Piccolo Vegs for Pots, vere e proprie palle di Natale, realizzate su cartoncino, dipinte ad acquerello dall’illustratrice Giorgia Bressan. Le immagini sono pescate anche dalla tradizione, con illustrati ortaggi dimenticati, rari o comunque patrimonio di biodiversità. Le varietà sono pomodoro, peperoncino e melanzana.
verde_xmas15_natale

E per chi vuole regalare un hobby sano e intelligente, oltre alle palle di Natale, ci sono anche gli Starter Kit Xmas Limited Edition, ideali per creare un mini orto in terrazzo o sul balcone. 4 le collezioni proposte: Azzurra, rossa, verde e viola. In ognuna, le illustrazioni, sempre di Giorgia Bressan, anche qui si staccano e diventano decorazioni per l’albero o chiudi pacco insoliti.

Un modo colorato e insolito per avvicinare grandi e piccoli, alla c(u)oltura dell’orto.

via L’ Orto di Michelle

fatalii_xmas15_products1 fishpepper_xmas15_products kagurananban_xmas15_products lemondrop_xmas15_products limegreensalad_xmas15_products piquillodelodosa_xmas15_products

Rispondi