Tegu

tegu
tegu

Mai fermarsi all’aspetto superficiale delle cose. I bambini lo sanno e riescono sempre a trovare un punto di vista diverso, in molti aspetti della vita.

Così in quella fase della crescita in cui il gioco è soprattutto scoperta, attività che stimolino la creatività sono sempre ben accette. Attività come i blocchi o i cubi, ad esempio, da impilare e accostare a piacere, avendo come limite solo la propria creatività.

Dopo Torafu Blocks, oggi vi parlo di Tegu, un’azienda che produce  giocattoli per bambini in Honduras,  usando legno certificato e sostenibile. I blocchetti sono di diverse forme e sono magnetici. Sono ottenuti da legno di mogano e sono facilmente accostabili, dando vita in poco tempo a edifici, animali, oggetti e molto altro.

Sul sito si trovano vari kit già pronti, che spaziano dagli Starter sets colorati, adatti anche ai più piccoli per i loro primi esperimenti, fino ai Larger sets, da 130 o 40 blocchi, pensati per i grandi o addirittura come pacchetto per gli asili. E per gli amanti delle 4 ruote, anche un set per costruirsi la propria macchinina.. sempre con ruote magnetiche.

tegu
tegu
tegu
tegu
tegu
tegu
tegu
tegu
tegu
tegu
tegu
tegu
tegu
tegu

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.