Coq en Pate | Algoblend e cotone per le sacche e i giochi da spiaggia

zainetto_zebra_coq_en_pate_le_civette_sul_como-555x555

Quando i materiali fanno la differenza. Sapete cos’è l’Algoblend?  Dopo aver googolato, in pochi secondi mi sono trovata nell’universo di Coq en Pate e nei suoi accessori per bambini.
Il nuovo materiale ecologico, ottenuto dalle alghe brune della Bretagna e dal polipropilene, è utilizzato per i giochi da spiaggia, declinati nei fresbee e neicoloratissimi secchielli.
Nella sezione cotone eco, invece, si trovano le tantissime sacche con le forme di animali,  coordinabili con cappellini, bavaglini o libri di stoffa. C’è il gufo, il pinguino, lo squalo, la tartaruga o ancora la zebra.

Sacche per tutti i gusti: per le gite, per le vacanze, per i piccoli tesori e anche per chi è già in cerca di accessori per la scuola e l’asilo.

In vendita sul sito di design per bambini Le civette sul comò, appena rinnovato!

sacca_zainetto_balena_coq_en_pate_le_civette_sul_como-555x555 sacca_zainetto_tartaruga_coq_en_pate_le_civette_sul_como-555x555 astuccio_panda_coq_en_pate_le_civette_sul_como-555x555 astuccio_tartaruga_coq_en_pate_le_civette_sul_como-555x555 sacca_zainetto_balena_coq_en_pate_le_civette_sul_como-555x555 sacca_zainetto_tartaruga_coq_en_pate_le_civette_sul_como-555x555 frisbee_balena_coq_en_pate_le_civette_sul_como-555x555 set_giochi_spiaggia_granchio_coq_en_pate_le_civette_sul_como-555x555

 

 

 

 

 

Rispondi