Nesquik: spazio alla creatività e al riuso

SPAZIO ALLA CREATIVITÀ CON NESQUIK, la famosa bevanda al cioccolato di Nestlé! Vasetti per le piantine, contenitori per giocattoli, borse portaoggetti: nuova vita alle confezioni, con tante idee di riciclo da riproporre tra le mura domestiche.

 Coronavirus, lockdown e quarantena hanno mostrato ancora una volta come non ci sia limite alla creatività e quanto questa sia importante per la crescita dei piccoli e non solo. I bambini hanno bisogno di stimoli nuovi per conoscere il mondo e per liberare la loro fantasia, soprattutto in questo periodo in cui non possono frequentare la scuola e vedere gli amici con i quali condividere ogni giorno divertimento e gioco.

In loro soccorso arriva Nesquik con i suoi laboratori creativi per riciclare in modo divertente e funzionale le confezioni vuote e trasformare l’ambiente domestico in un mondo magico tutto da scoprire.

Grande protagonista, infatti, il famoso contenitore giallo… al centro delle creatività dei piccoli, con una seconda vita tutta da scoprire. Vasetti per le piantine da mettere sul balcone, contenitori per giocattoli per riordinare la cameretta o borse portaoggetti dove nascondere qualche segreto: con una scatola di Nesquik e l’aiuto di pennarelli, fogli, spago, colla, terriccio e semini… Libero sfogo al divertimento dei più piccoli, con tante attività nuove per trascorre momenti in famiglia all’insegna del gioco.

Ancora per un po’…  #iorestoacasa con Nesquik!