Il nostro albero familiare: ricostruisci la storia della tua famiglia

Natale è il momento giusto per riscoprire insieme le proprie radici, ricostruendo la storia della propria famiglia.

Linee del tempo, genealogia, ma anche semplici rapporti di famiglia. Quanto conoscono i nostri figli di quello che rappresenta la loro Storia? Il Nostro Albero Familiare è un libro pensato proprio per ricostruire gli intrecci e i rapporti tra i propri cari.

Pensato proprio a metà tra una linea del tempo e un albero genealogico, questo libro permette di risalire alla quinta generazione di avi, ma anche di inserire i propri discendenti. Il Nostro Albero Familiare è pensato inoltre per coinvolgere i bambini su quella che realmente rappresenta la loro origine, riscoprendo nomi, date e parentele, forse un po’ dimenticate.

Ultimo, ma non meno importante, la possibilità di aggiungere foto dei membri della famiglia. Vi ricordate di Coco, il film sull’importanza di ricordare? In un’era digitale è fondamentale ritornare alla carta per conservare, al di là di device e smartphone, quello che per secoli ha aiutato a ricordare: vuoi su una mensola in salotto, vuoi nel portafoglio, e perché no , in un vero albero genealogico.

Il Nostro Albero Familiare, che diventa un atlante di famiglia senza fine, include un albero genealogico grande, ma anche la possibilità di lasciare un messaggio, da parte dei propri cari, in una storia infinita.

Il Nostro Albero Familiare ed è in vendita in tutte le librerie e online, in esclusiva su nonna-nonno.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.