Play&go Soft: il sacco che diventa palestrina

playandgo-soft-lama3.jpg

GO SOFT! La palestrina/sacco/tappeto 

I sacchi Play&Go li conosciamo oramai da qualche anno e in molti abitano già le nostre case per riporre, celare e marcatamente nascondere la moltitudine di mattoncini, macchinine e accessori gioco dalle dimensioni minime e allo stesso tempo ingombranti.

Ma con l’autunno Play&Go lancia una nuova gamma di prodotti, pensata per i più piccoli.  Così, ora,  ad affiancare il sacco tappeto più famoso di Instagram, arriva la collezione SOFT.

pinguin1
Play&Go pensa ai più piccoli arricchendo la linea con un nuovo sacco/tappeto pensato per le mamme e i bambini a partire da 0+.  Il pratico accessorio chiudibile diventa morbido morbido, con un’imbottitura speciale pensata proprio per avere una palestrina pratica e sicura sempre a portata di mano.

Nuove anche le grafiche: conosciamo insieme il pinguino, l’orso bianco, il pavone e il lama!

pinguin5

4 nuovi amici, con disegni in parte b/n, pensati per stimolare il riconoscimento visivo fin dalle prima settimane.

Il sacco è strutturato con un’imbottitura morbida e sicura e ha una chiusura a strappo protetta da risvolto; inoltre il tappeto si trasforma in una pratica borsa, grazie alla tracolla regolabile, che rende il tutto facilmente trasformabile in spalla, o agganciato come borsa da passeggino.

Una rivoluzione in casa Play&Go, che permette di abbracciare così anche una fetta di famiglie che ancora oltre all’uso del sacco, riescono anche ad usare il prodotto come pratica palestrina al parco, dai nonni o semplicemente on-the-go.

Distribuito da gioconaturalmente.com 

Maggiori informazioni: info@gioconaturalmente.com

playandgo-soft-lama1

shoulderstrap-lamapolar bear on buggy detailstroller-peacock LR

Rispondi