Ocarina Music Player: le novità dell’ update d’autunno

infografica ocarina-100-2.jpg

 

Tempo di rinnovi in casa di, Ocarina Music Player, il lettore musicale pensato per i bambini. Ne avevo già parlato qui... quando con l’estate era partita l’edizione summer, in concomitanza al Premio Andersen.

Con Ottobre riparte con sprint con tante novità, che riguardano sia la memoria che le funzionalità pratiche.

Prodotta dal 2012, Ocarina si è evoluta negli anni fino a diventare il punto di riferimento tra i dispositivi audio per l’infanzia. Un lettore musicale di ottima qualità che va oltre il giocattolo elettronico. Sempre in continua evoluzione, ancora una volta il brand fiorentino ha migliorato il lettore, per quanto riguarda le funzionalità, le dotazioni e l’affidabilità.

slide singola.jpg

Ma andiamo a vedere le modifiche!

La memoria è stata ampliata a 8 GB arrivando a contenere oltre 1000 tracce, di cui 43 prevaricate in quattro lingue diverse.

La nuova funzione shuffle disponibile sia per la singola playlist che per l’intera memoria interna permette di ascoltare i brani che vengono riprodotti in maniera random.

La gestione della batteria è stata ottimizzata in modo da aumentarne l’efficienza e prolungare ciclo di vita.

Un Alert avvertirà quando i brani inseriti dentro Ocarina non sono del formato audio compatibile. Questa novità, insieme alla risoluzione di alcuni bug garantiscono senz’altro una diminuzione dei rischi di sistema.

Le novità riguardano anche l’aggiornamento del firmware di Ocarina che potrà essere effettuato in soli tre click anche con il Mac.

Infine, tante nuove tracce inedite in regalo per chi acquista Ocarina! Accendendo ad un’area privata sarà possibile scaricare nuovi brani in varie lingue diverse, prodotti da OcarinaSound e dai suoi collaboratori, per un’esperienza di ascolto che non smette mai di rinnovarsi!

L’uscita della funzione shuffe, è accompagnata da un’inedita playlist con i versi degli animali, per stimolare l’uso di Ocarina anche per dei giochi:  indovinare il nome dell’animale, disegnare ciò che si sente, etc.

Prezzo: 97,90 euro

Maggiori info e acquisto: http://www.ocarinaplayer.com/shop/

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi