Matata, il lettino trasformabile per bambini

C’è del nuovo nel mondo del design per bambini: arriva Matata, un lettino trasformabile ed evolutivo, pensato per contenere 4 funzioni in 1! Nel panorama dei prodotti che seguono la crescita dei figli, alcuni prodotti raggiungono livelli davvero alti, nonchè pensati e sviluppati in Italia. 

lettino-evolutivo-matata1.jpg

Matata è un letto per bambini dall’animo trasformista, creato dal brand Naif Design, spin off di Arkema Studio, per coprire quella fascia d’età in cui lo sviluppo dell’autonomia, passa anche dai piccoli gesti quotidiani, come alzarsi, uscire dal lettino e muoversi liberamente, senza necessariamente sempre scomodare i genitori o dipendere da loro. ùlettino-evolutivo-matata2.jpg

E’ un lettino basso, creato con un sistema di accostamenti che genera parti diverse a seconda dell’uso.

Un design innovativo e unico che genera un approccio allo spazio diverso rispetto al solito: non solo un lettino che si trasforma nel tempo, ma un cambio anche di funzionalità, nel pieno rispetto di proporzioni, materiali e utilizzo.

lettino-evolutivo-matata.jpg

 

Le funzioni del lettino trasformabile sono 4 e si ottengono con rapidi gesti e senza l’uso di attrezzi o viti. Un buon modo di avere un prodotto utile e trasformabile in poche mosse giò in casa. Lettino, poltroncine, pouf o contenitore! Scegli tu in base ad età, necessità o voglia di cambiare!

Maggiori info: https://www.naif-design.it/

Per acquisti, qui:  lettino Matata

 

lettino-evolutivo-matata5 (1)lettino-evolutivo-matata5

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.