La schiscetta secondo Reisenthel
Quanti di noi usufruiscono della schiscetta fuori casa? Dai tempi dell’università, passando per la merenda al parco o le gite di classe, fino ad arrivare alle pause pranzo in ufficio, il trasporto del cibo è sempre stato qualcosa di complicato, sia per volume e ingombro, sia per temperature. Reisenthel, marchio tedesco specializzato in accessori e borse per ogni evenienza, ci viene in aiuto con ISO family, una collezione di contenitori e borse termiche pensata appositamente per conservare cibo e merende quando si è fuori casa.
Oltre ad uno stile moderno e colorato, le nuove borse ISO family, il cui nome richiama proprio l’organizzazione internazionale che razionalizza le linee guida su vari fronti, sono perfette anche per trasferte lunghe, garantendo nella forma e nella modalità d’uso, semplicità nel trasporto, capienza e praticità.
I modelli sono vari e tutti con una funzione specifica: la Thermocase è una serie di borse compatte studiate per viaggiare, mentre la Thermoshopper, è utile anche a livello di spesa nel quotidiano, quando dal supermercato a casa per gelati & Co. è strettamente necessario avere una borsa termica per non fare un disastro!
Per info e acquisti: https://www.reisenthel.com/