Iso family, le borse termiche per tutta la famiglia

reisenthel iso family bag (3)

La schiscetta secondo Reisenthel

Quanti di noi usufruiscono della schiscetta fuori casa? Dai tempi dell’università, passando per la merenda al parco o le gite di classe, fino ad arrivare alle pause pranzo in ufficio, il trasporto del cibo è sempre stato qualcosa di complicato, sia per volume e ingombro, sia per temperature.  Reisenthel, marchio tedesco specializzato in accessori e borse per ogni evenienza, ci viene in aiuto con ISO family, una collezione di contenitori e borse termiche pensata appositamente per conservare cibo e merende quando si è fuori casa.

OY4005

Oltre ad uno stile moderno e colorato, le nuove borse ISO family, il cui nome richiama proprio l’organizzazione internazionale che razionalizza le linee guida su vari fronti, sono perfette anche per trasferte lunghe, garantendo nella forma e nella modalità d’uso, semplicità nel trasporto, capienza e praticità.

UF3004

I modelli sono vari e tutti con una funzione specifica: la Thermocase è una serie di borse compatte studiate per viaggiare, mentre la Thermoshopper, è utile anche a livello di spesa nel quotidiano, quando dal supermercato a casa per gelati & Co. è strettamente necessario avere una borsa termica per non fare un disastro!

Per info e acquisti: https://www.reisenthel.com/

reisenthel iso family bag (7)reisenthel iso family bag (6)

 

 

 

 

Rispondi