L’estate di Ocarina music player parte dal mare di Sestri Levante

locarina-2

Ocarina sbarca questo weekend a Sestri Levante, in occasione dell’Andersen Festival 2018,  il 51° anniversario del primo premio letterario dedicato alla fiaba in Italia.Domenica 10 giugno, infatti,  OcarinaSound presenta i suoi Racconti di mare: una serie di fiabe ispirate alle vacanze, al mare e ai suoi abitanti, lette e interpretate dall’attrice Anna Serena accompagnata dalle sonorità live di Jacopo Andreini, musicista poli-strumentista e sound designer.

 Le fiabe che fanno parte di Racconti di mare sono:

Pesciolino e il  grande serpente di mare, una storia liberamente tratta dal racconto tardo di Hans Christian Andersen “Il Grande serpente di mare”. Una riflessione scanzonata e priva di pregiudizi sul progresso tecnologico ed il suo impatto ambientale. 

E ancora Camù, una fiaba originale dedicata ai più piccoli ambientato in un piccolo paese di pescatori proprio come Sestri Levante e presentata in anteprima al Festival Andersen. Camù farà parte di Ocarina Summer Edition, l’edizione speciale dedicata all’estate in uscita tra pochi giorni. 

Vibrissa la Foca, invece  è un docu-racconto estratto dalla serie Amici Animali, il racconto in prima persona della giornata di una giovane foca monaca, alle prese con il suo primo cucciolo.

I racconti di mare 

Terrazza del Fico, Sestri Levante. 

domenica 10 giugno, ore 11 e ore 18

http://www.andersenfestival.it/i-racconti-di-mare-di-ocarina-ore-18-00-terrazza-del-fico/ 

Scopri Ocarina summer edition in anteprima:
E’ la nuova edizione speciale pensata per l’estate 2018 di Ocarina music player. I contenuti speciali sono ispirati al mare, ai suoi abitanti e al viaggio, con la semplicità e l’immediatezza che contraddistingue già da anni il prodotto, rendendolo perfetto per i bambini, anche usato in autonomia.
Per info e acquisti:

 

mockup_packaging_SUMMEREDITION

One thought on “L’estate di Ocarina music player parte dal mare di Sestri Levante

Rispondi