Arriva il caldo, l’ estate e la voglia di… SPORT! E’ il trend del momento! Anche quest’anno diventa facile avvistare le mode del momento: dai social certo, ma anche dalle vetrine e dalle newsletter che riceviamo ogni giorno.
Anche in fatto di decorazione, dopo jungle, tropical che ancora è molto in voga, tucani e pappagalli, è l’ora di buttarsi sulle attività sportive.
Molti siti di prodotti e accessori per feste e party, ci propongono già una gamma di coloratissimi elementi, ispirati allo sport. Sulla Scia del Roland – Garros, delle qualificazioni ai Mondiali, e tanti altri spunti questa volta non propriamente SOLO a misura di bimbo. 🙂
Il kit da ping pong per servire il prosecco, ad esempio. Uno sport decisamente alternativo, non trovate? Il Prosecco Pong.
La pignatta vi piace di più? Sì, ma a tema football.
Anche la tavola/tovaglia non sfugge al tema sportivo. E scatta la fascia come campo da calcio.
Per chi proprio ha la testa nel pallone, ci sono anche i palloni giganti o.. c’è tutto il kit per organizzare un compleanno a tema calcio.
Niente calcio, niente football, solo tennis? E anche se non siete persone sportive, difficile resistere al fascino vintage dell’ambientazione di Wimbledon. Colori pastello, accostamenti alla Wes Anderson, è solo una questione di campo! La tovaglia giusta e un po’ di fantasia.
Se si preferisce il DIY e si è indecisi sullo sport da scegliere, si può organizzare un party anche con palloni giganti, come suggerisce il bellissimo sito di Oh happy day!
L’idea in più:
In cerca di idee per feste per bambini di classe? Robert Cutty organizza party esclusivi per rendere unica la festa del suo compleanno. Allestimento, progettazione e animazione, per grandi e piccoli.
Guarda la gallery: robertcutty.com
Una opinione su "A tutto sport! Il trend delle feste 2018"