A tutto sport! Il trend delle feste 2018

festa sport (ikea collezione animali)

Arriva il caldo, l’ estate e la voglia di… SPORT! E’ il trend del momento! Anche quest’anno diventa facile avvistare le mode del momento: dai social certo, ma anche dalle vetrine e dalle newsletter che riceviamo ogni giorno.

Anche in fatto di decorazione, dopo jungle, tropical che ancora è molto in voga, tucani e pappagalli, è l’ora di buttarsi sulle attività sportive.

Molti siti di prodotti e accessori per feste e party, ci propongono già una gamma di coloratissimi elementi, ispirati allo sport. Sulla Scia del Roland – Garros, delle qualificazioni ai Mondiali,  e tanti altri spunti questa volta non propriamente  SOLO a misura di bimbo. 🙂

Il kit da ping pong per servire il prosecco, ad esempio. Uno sport decisamente alternativo, non trovate?  Il Prosecco Pong.

ateliers-jeux-1-coffret-prosecco-pong (1)

La pignatta vi piace di più? Sì, ma a tema football.

pinata-anniversaire-garcon-pinata-ballon-foot (1)

 

Anche la tavola/tovaglia non sfugge al tema sportivo. E scatta la fascia come campo da calcio. 

 

table-nappes-chemin-de-table-football.jpg

deco-anniversaire-enfant-ballon-aluminium-mylar-foot

Per chi proprio ha la testa nel pallone, ci sono anche i palloni giganti o.. c’è tutto il kit per organizzare un compleanno a tema calcio.

tennis_01.jpg

Niente calcio, niente football, solo tennis? E anche se non siete persone sportive, difficile resistere al fascino vintage dell’ambientazione di Wimbledon.  Colori pastello, accostamenti alla Wes Anderson, è solo una questione di campo!  La tovaglia giusta e un po’ di fantasia.

sports-9-web.jpg

Se si preferisce il DIY e si è indecisi sullo sport da scegliere, si può organizzare un party anche con palloni giganti, come suggerisce il bellissimo sito di Oh happy day!


 

00ICONA-IDEA-BIRRIFICIO.png

L’idea in più:

In cerca di idee per feste per bambini di classe? Robert Cutty organizza party esclusivi per rendere unica la festa del suo compleanno. Allestimento, progettazione e animazione, per grandi e piccoli.

Guarda la gallery:  robertcutty.com

info@robertcutty.com

 

One thought on “A tutto sport! Il trend delle feste 2018

Rispondi