#trendAlert: Mare, mare…

 

lorena_canals_washable_shape_coral_cushion_coral_6

Mare , mare, mare ma che voglia di arrivare lì da te da te…  Luca Carboni nel 1992 già ci ricordava di come la nostalgia del mare sia innata in molti di noi e che basta davvero poco per risentire lo spirito che ogni anno ci attira sulle spiagge e sugli scogli d’Italia e del resto del mondo. Quest’anno il mare diventa anche fonte d’ispirazione per il design e per i complementi per la casa, anche del mondo bambino. Pesci, certo, ma anche versioni inaspettate, coralli, conchiglie, alghe e creature degli abissi, che esulano dalle forme tipiche che siamo abituati a vedere quando si tratta di mare&Co.

Non ci credete?

Don Fisher

Ci ha abituato già da qualche anno, ma Don Fisher non si mentisce mai! Anche per il 2018 torna con una nuova specie, ops, collezione, dedicata questa volta al Giappone e agli abitanti delle sue acque.

Lorena Canals

La collezione The Sea  di Lorena Canals ispirata agli abissi e alle barriere coralline, con colori tenui e forme neanche troppo stilizzate.

 

Illulian

The Abyss, così si chiama il nuovo modello che arricchisce la linea Marina Collection di Illulian. Ispirata al mare e ai suoi abitanti, la collezione di tappeti cattura l’attenzione al primo sguardo, entra in relazione e dialoga con gli ambienti regalando intense suggestioni marine.

Processed with MOLDIV

 

 

Rispondi