Mare , mare, mare ma che voglia di arrivare lì da te da te… Luca Carboni nel 1992 già ci ricordava di come la nostalgia del mare sia innata in molti di noi e che basta davvero poco per risentire lo spirito che ogni anno ci attira sulle spiagge e sugli scogli d’Italia e del resto del mondo. Quest’anno il mare diventa anche fonte d’ispirazione per il design e per i complementi per la casa, anche del mondo bambino. Pesci, certo, ma anche versioni inaspettate, coralli, conchiglie, alghe e creature degli abissi, che esulano dalle forme tipiche che siamo abituati a vedere quando si tratta di mare&Co.
Non ci credete?
Ci ha abituato già da qualche anno, ma Don Fisher non si mentisce mai! Anche per il 2018 torna con una nuova specie, ops, collezione, dedicata questa volta al Giappone e agli abitanti delle sue acque.
La collezione The Sea di Lorena Canals ispirata agli abissi e alle barriere coralline, con colori tenui e forme neanche troppo stilizzate.
The Abyss, così si chiama il nuovo modello che arricchisce la linea Marina Collection di Illulian. Ispirata al mare e ai suoi abitanti, la collezione di tappeti cattura l’attenzione al primo sguardo, entra in relazione e dialoga con gli ambienti regalando intense suggestioni marine.
Una opinione su "#trendAlert: Mare, mare…"