Carte da parati da favola

Da sempre mezzo efficace per decorare senza grosso ingombro, la carta da parati ha anche il pregio di raccontare qualcosa, specie se illustrata da chi le storie le racconta davvero.

Ecco tre esempi di carte da parati da favola!

1.Into the space con INKE

carta da parati bambini inke spazio favola

 

Inke ci ha abituati oramai da qualche anno ad un uso insolito della carta da parati. Non solo per il soggetto finale, ma anche  per i pattern e le sagome che, hanno caratterizzato l’inizio della carriera di questo brand olandese. Ultimo, in ordine di arrivo, Rocket design, la linea di carte da parati ispirate allo spazio, per tutti quei bambini che sognano con  il naso all’insù!

 

2. Le fiabe pastello di Wallpepper

carta da parati wallpepper bambini favola

Domitilla Bertusi è l’illustratrice delle bellissime storie silenziose delle carte da parati di Wallpepper. A spasso in mongolfiera, Il serpente, Il calamaro… colori tenui e tanti piccoli dettagli, da rimanere incantati.

3. Nel bosco di Fleur Harris

carta da parati da favola Fleur Harris

Foreste magiche e uno stile retrò da favola, quello delle carte da parati create da Fleur Harris, per il brand australiano Jimmy Cricket.  Gli sfondi si contraddistinguono per un design originale, fuori dagli schemi, perfetti per essere utilizzati sia in ambienti minimal che dal gusto classico.

 

 

 

.

Rispondi