Le altalene per bambini sono il nuovo trend

altalena_grande_grigia6-500x533

Le altalene per bambini anche in casa sono spesso un miraggio. Apprezzate nelle fotografie patinate, non vengono poi effettivamente installate, per questioni di spazio e sicurezza.

Altalene in cameretta

Poco spazio in casa per la playroom? Avete mai pensato al soffitto? Le altalene sono una valida alternativa alla classica poltroncina, quando in realtà sappiamo tutti che i bimbi difficilmente si siedono in modo canonico. Possono diventare un diversivo interessante per una giornata di pioggia o per un divertimento sano, anche tra le 4 mura di casa e in tempi di Coronavirus.

Poco ingombro, poco tempo per montarle e massima resa, oltre che elemento molto scenografico per arredare gli spazi, non solo destinati ai bimbi. Le altalene per bambini sono un modo intelligente per sfruttare angoli e zone della casa che solitamente non vengono considerati. Almeno non per bambini.

Tipologie: le altalene per bambini

Le altalene per bambini in circolazione sono molte e non necessitano di grandi lavori. Unico cruccio, l’aggancio deve essere necessariamente solito, perciò il soffitto, almeno in minima parte andrà sacrificato, con un sistema resistente e sicuro.

Non sapete quale altalena scegliere? Date un’occhiata qui.

Se state cercando solo un seggiolino, qui trovate una scelta economica e pratica.

E sein fondo non è per i bambini che cercate l’altalena, date un’occhiata a Dedon… un’intera collezione sospesa, Swingrest, disegnata da Daniel Pouzet.

DESIGN-DEDON-swingUs-e-swingMe-per-un-salotto-alla-perto-galleggiante.jpg

foto via @pinterest

altalene per bambini e adulti
trend altalene per bambini in cameretta
trend altalene per bambini
trend altalene per bambini
trend altalene per bambini
trend altalene per bambini
trend altalene per bambini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.