Arrivano dall’Australia e sono un inno al colore all’allegria dell’infanzia. I prodotti di Sack Me! arrivano a Maison et Objet 2018, che questo Gennaio promette meraviglie sia nel campo dell’arredo che della decorazione, per grandi e bambini.
Un po’ controcorrente rispetto al trend del neutro e delle sfumature tipiche delle camere per bambini di questo periodo, Sack Me! lancia copriletti, copripiumini, accessori e complementi, comodi, “selvaggi” e molto adattabili al contesto non prestabilito degli spazi per i bimbi.
Tessili ad effetto gelato, coni extralarge, ma anche donuts e ciambelle dai colori sgargianti. La camera si trasforma in un tripudio di colore e di ricordi d’infanzia, fatti di dolciumi, pattern iconici, spediti worldwide e realizzati con passione in Australia.
Insoliti i sacchi a pelo “cool”: per chi ancora ricorda il Pisolone degli anni ’80, ecco i comodi sacchi per il sonno, perfetti per il relax in soggiorno o anche come sacco a pelo per l’asilo.
Sempre realizzato con grafiche d’impatto, questo sacco è trapuntato con uno strato di imbottitura felpato in modo da poter avere un buon riposo anche notturno. Facile da riavvolgere e da riporre, viene fornito completo di maniglia in tela per comodità nel trasporto e, soprattutto, è reversibile!