Natale alle porte e la corsa ai regali è immancabile. Inutile dire che i personaggi che conosciamo dalle serie TV fanno da padroni. Dopo l’era Peppa Pig e una miriade di cuccioli salvamondo, ecco la volta di Robocar Poli. Anche qui Poli, Amber, Hellie e tante altre macchinine che fanno parte della super squadra di soccorso Robocar, regnano nell’immaginario del piccolo di casa.
E Rocco Giocattoli ci porta per questo Natale a Brooms, con un set intelligente e bellino, pensato per essere facilmente trasportato. La Brooms Town Map, energy station appare come un libro con chiusura facilitata, con cui i bambini possono sbizzarrire la loro fantasia rivivendo le storie dei loro personaggi preferiti.
Un gioco portatile e pieghevole, abbinabile ai playset già esistenti, che permette di approcciare un tema caldo come il rifornimento, con un personaggio già incluso: Cap!
La serie, molto amata dai bambini intorno all’età di 3-6 anni, è un format televisivo animato sudcoreano creato da RoiVisual e che vediamo in TV da ameno 5-6 stagioni.
Ogni personaggio ha un nome, una caratteristica figura ed è trasformabile in un robot che aiuta gli altri in difficoltà.
Un buon esempio per i piccoli che, immedesimandosi nei vari veicoli, può inventare storie con il classico E’ bene, quel che finisce bene. 🙂
Robocar Poli Energy Station è acquistabile sul sito di Rocco Giocattoli nella sezione dedicata alla serie.
#MerryToys from a misura di bimbo
http://Wrightcnc.com