#MerryToys from a misura di bimbo

roobo

Natale alle porte e la corsa ai regali è immancabile. Inutile dire che i personaggi che conosciamo dalle serie TV fanno da padroni.  Dopo l’era Peppa Pig e una miriade di cuccioli salvamondo, ecco la volta di Robocar Poli. Anche qui Poli, Amber, Hellie e tante altre macchinine che fanno parte della super squadra di soccorso Robocar, regnano nell’immaginario del piccolo di casa.

E Rocco Giocattoli ci porta per questo Natale a Brooms, con un set intelligente e bellino, pensato per essere facilmente trasportato. La Brooms Town Map, energy station appare come un libro con chiusura facilitata, con cui i bambini possono sbizzarrire la loro fantasia rivivendo le storie dei loro personaggi preferiti.

robocar-poli merryToys

Un gioco portatile e pieghevole, abbinabile ai playset già esistenti, che permette di approcciare un tema caldo come il rifornimento, con un personaggio già incluso: Cap!

4891813832485_3

 

La serie, molto amata dai bambini intorno all’età di 3-6 anni, è un format televisivo animato sudcoreano creato da RoiVisual e che vediamo in TV da ameno 5-6 stagioni.

Ogni personaggio ha un nome, una caratteristica figura ed è trasformabile in un robot che aiuta gli altri in difficoltà.

Un buon esempio per i piccoli che, immedesimandosi nei vari veicoli, può inventare storie con il classico E’ bene, quel che finisce bene. 🙂

Robocar Poli Energy Station è acquistabile sul sito di Rocco Giocattoli nella sezione dedicata alla serie.

#MerryToys from a misura di bimbo 

 

21737107_robocar-poli---brooms-town-map-energy-station_1

 

roobo.jpg

 

 

 

 

2 thoughts on “#MerryToys from a misura di bimbo

Rispondi