Siamo abituati ad esperienze di vendita sempre più personalizzate. Al supermercato con prodotti che ci propongono frasi, regioni, iniziali e colori. Ma nel settore kids, al di là di cifre e abbigliamento, è difficile che venga lasciata la scelta a bambini (e genitori), almeno nei primi anni.
Wishbone design Studio, il marchio neozelandese famoso oramai per Flip e la sua balance bike per riders alle prime armi, ha proposto di recente una versione di cavalcabile mini, il Mini Flip, sempre realizzato in legno di faggio sostenibile, ma completamente personalizzabile nei colori e nei dettagli.
Un nuovo prodotto che si aggiunge con questa chicca alla serie di Wishbone bike, la bicicletta senza pedali pensata per accompagnare i bambini nella crescita e alla scoperta delle due ruote, grazie all’uso quasi immediato dell’equilibrio.
Al di là dell’ottima funzionalità, queste bici, sia nella versione in plastica riciclata che in quella in legno, sono anche altamente customizzabili: ci sono stickers (con fiamme o fiori), da coordinare volendo con coprisellini e manopole colorate, ma anche nameplate, ovvero delle targhette in plastica riciclata, su cui scrivere il proprio nome mediante lettere adesive fornite a corredo.
Maggiori info e configuratore: https://goo.gl/HVHppK