Gli arredi per bambini di Loaf

25f695867dae528af096a79454c4e3e8

Conoscete il design per bambini di Loaf? E’ un marchio inglese che produce arredi e, in particolare, complementi per il relax e la camera da letto. Oltre ad una serie di prodotti più o meno moderni dedicati ai grandi, ha un’intera sezione riservata proprio ai più piccoli.

A catalogo troviamo una gamma abbastanza ampia che, nell’ultima collezione, prende il nome di Little Loafers, proponendo un range di età di utilizzo, compreso tra i 3 mesi e 12- 15 anni.

Arredi trasformabili, con misure che assecondano la crescita, ma anche soluzioni intelligenti, dall’animo non troppo modaliolo, creati appositamente per avere uno spazio modulabile a seconda delle necessità.

All’interno della collezione Little Loafer troviamo letti, scrivanie, sedie, mobili e complementi, dall’aspetto naturale e autentico, accompagnati da dettagli che si rifanno ad uno stile industrial, ma anche cuscini in lana e dettagli più elaborati per chi ama la la montagna e il relax invernale. Primo della lista, Norman the MOOSE, l’alce decorativo da parete, in morbido peluche.

 loaf.com

 

1906038-clamberdoodle-in-white-kids-midsleeper-and-cabin-bed-l1909606-happy-camper-kids-beddesign per bambini loaf in cameretta

arredo design per bambini loaf collection

arredo per bambini design loaf

design per bambini loaf arredo

arredo design per bambini loaf

 

Rispondi