Gli arredi per bambini di Loaf

25f695867dae528af096a79454c4e3e8

Conoscete il design per bambini di Loaf? E’ un marchio inglese che produce arredi e, in particolare, complementi per il relax e la camera da letto. Oltre ad una serie di prodotti più o meno moderni dedicati ai grandi, ha un’intera sezione riservata proprio ai più piccoli.

A catalogo troviamo una gamma abbastanza ampia che, nell’ultima collezione, prende il nome di Little Loafers, proponendo un range di età di utilizzo, compreso tra i 3 mesi e 12- 15 anni.

Arredi trasformabili, con misure che assecondano la crescita, ma anche soluzioni intelligenti, dall’animo non troppo modaliolo, creati appositamente per avere uno spazio modulabile a seconda delle necessità.

All’interno della collezione Little Loafer troviamo letti, scrivanie, sedie, mobili e complementi, dall’aspetto naturale e autentico, accompagnati da dettagli che si rifanno ad uno stile industrial, ma anche cuscini in lana e dettagli più elaborati per chi ama la la montagna e il relax invernale. Primo della lista, Norman the MOOSE, l’alce decorativo da parete, in morbido peluche.

 loaf.com

 

1906038-clamberdoodle-in-white-kids-midsleeper-and-cabin-bed-l1909606-happy-camper-kids-beddesign per bambini loaf in cameretta

arredo design per bambini loaf collection

arredo per bambini design loaf

design per bambini loaf arredo

arredo design per bambini loaf

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.