Quando si parla di rientro a Settembre, è immancabile la voglia di un salto netto. Dalla sabbia, ai primi maglioni, è un attimo pensare alle novità della stagione autunnale. Vifa non è da meno e proprio con l’inizio di Settembre, lancia, in pieno stile nordico, un nuovo speaker bluetooth, questa volta ispirato all’estremo Nord: Reykjavik.
Come per i precedenti modelli, tutti minimal, dai colori pastello e subito must-have per chi ama il design nordico, anche Reykjavik prende nome da un capitale ed è caratterizzata da linee molto pulite e da colori che fanno subito autunno.
Il suo design ultra-compatto ricorda i ciottoli della natura islandese, dove materiali grezzi e ruvidi si contrappongono ad un design delicato e minimale.
Rivestito in lana Kvadrat classica di alta qualità o disponibile anche in una versione in alluminio grezzo, anodizzato è disponibile in più colorazioni.
Presentata grigia come il migliore dei maglioni casual per i primi weekend freddi, la nuova cassa bluethooth di Vifa è tonda, piccola e molto potente. Come recita l’intro sul sito: un’eruzione del suono… in un combo di musica e anima. Un prodotto per adulti, ma anche un primo regalo per tutti quei bambini che s’affacciano all’adolescenza e amano musica e design.
