jet kids | viaggiare in aereo con i bambini

JetKids_BedBox_AVIA_Produksjon_white_BG_22

Viaggiare con i bambini è divertente, ma spesso cambia l’approccio al viaggio per noi genitori. Si stancherà? Sarà comodo? Riuscirà a reggere la trasferta? Soprattutto per chi non si sposta troppo durante l’anno, anche solo un viaggio aereo lungo, può rivelarsi un problema.

BedBox® - versione blu

Per stare più tranquilli e rendere il volo più confortevole, Jet Kids ha lanciato BedBox®, un accessorio da viaggio, per bambini da 0 a 6 anni. Un bagaglio a mano per i piccoli, ma che nello stesso tempo si rivela valigia da corsa e anche letto rapido per un riposino in volo.

La valigia da corsa è già popolare da qualche anno:  un prodotto utile e comodo per risolvere gli spostamenti in aeroporto, anche quando le attese sono lunghe e gli spostamenti da terminal a terminal, pure. Jet Kids propone un’evoluzione che aiuta anche quando i bambini  sono stanche e vogliono riposarsi, specie nei primi anni di vita e con aeroporto pieno.

 

Il BedBox® è pensato per fungere da letto – reggi gambe: si estrae, si posiziona e diventa un comodo angolino per le nanne in volo: brevettato, regolabile in altezza e lunghezza può adattarsi alla maggior parte dei sedili standard.

Il BedBox® pesa solo 3 kg, dispone anche di ruote girevoli a 360 gradi nella parte anteriore per una maggiore maneggevolezza e trasportabilità.  Inoltre, nel kit, è incluso anche un materasso lavabile a mano, che dispone di  cuscini laterali.

Maggiori info: Jet Kids

_GP_0019-EditBusiness-04JetKids _ BEDBOX_Stort (10)JetKids_BedBox_AVIA_Produksjon_white_BG_2

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...