Viaggiare con i bambini è divertente, ma spesso cambia l’approccio al viaggio per noi genitori. Si stancherà? Sarà comodo? Riuscirà a reggere la trasferta? Soprattutto per chi non si sposta troppo durante l’anno, anche solo un viaggio aereo lungo, può rivelarsi un problema.
Per stare più tranquilli e rendere il volo più confortevole, Jet Kids ha lanciato BedBox®, un accessorio da viaggio, per bambini da 0 a 6 anni. Un bagaglio a mano per i piccoli, ma che nello stesso tempo si rivela valigia da corsa e anche letto rapido per un riposino in volo.
La valigia da corsa è già popolare da qualche anno: un prodotto utile e comodo per risolvere gli spostamenti in aeroporto, anche quando le attese sono lunghe e gli spostamenti da terminal a terminal, pure. Jet Kids propone un’evoluzione che aiuta anche quando i bambini sono stanche e vogliono riposarsi, specie nei primi anni di vita e con aeroporto pieno.

Il BedBox® è pensato per fungere da letto – reggi gambe: si estrae, si posiziona e diventa un comodo angolino per le nanne in volo: brevettato, regolabile in altezza e lunghezza può adattarsi alla maggior parte dei sedili standard.
Il BedBox® pesa solo 3 kg, dispone anche di ruote girevoli a 360 gradi nella parte anteriore per una maggiore maneggevolezza e trasportabilità. Inoltre, nel kit, è incluso anche un materasso lavabile a mano, che dispone di cuscini laterali.
Maggiori info: Jet Kids