Cosa succede se mischiamo camping e design? Arriva la Glamping mania!
Ispirato ad un’icona del passato, e precisamente allo stile on-the-road americano degli anni ’60, il glamping di Silverfield colpisce al primo sguardo.
Siamo a Punta Ala, in una delle aree più belle e chic della Maremma; all’interno di un camping moderno, Silverfield propone un nuovo modo di vivere il campeggio, in chiave moderna e glamour.
E’ la nuova moda: vivere la vita all’area aperta con lo spirito del campeggio, ma anche con tutti quei piccoli dettagli che rendono il tutto più confortevole, bello e… di design!
Nato da un’idea di Dogtrot, lo studio veneto di design e comunicazione, che ha progettato gli interni e lanciato il concept durante un Fuorisalone di qualche anno fa, Silverfield è un nuovo concetto di hotel orizzontale, di cui rispetta le caratteristiche, con servizi dislocati e allo stesso tempo raccolti, funzionali e belli, se pur con mezzi su ruote. Anzi, proprio su mezzi su ruote. E che mezzi!
Quattro le formule che reintepretano il mood degli Airstream fiammanti di Silverfield: Green, rock, pop o pure. Strutture leggere e lineari, ma dal design caratterizzante e di qualità, per grandi e piccoli. Il tutto in un’area ricca di vegetazione mediterranea, in cui sentirsi a casa, anche se a contatto stretto con la natura.
E’ campeggio, d’accordo, ma con quei dettagli nordici, minimal, che rendono moderno e glamour anche il soggiornare all’aria aperta.
Le dotazioni delle Silverfield sono diverse per estetica e colore, ma consentono di vivere lo spazio in due adulti e 1/2 bambini. Piano ad induzione, climatizzatore, doccia, lettino da campeggio all’occorrenza e un grande lettone adatto anche allo bed sharing.
Dulcis in fundo, la bellissima spiaggia di Punta Ala a due passi e una super colazione bio, consegnata al mattino in un packaging original e molto curato, come tutto il progetto.
Per info e prenotazioni: