I costumi che proteggono dal Sole di Canopea

CANOPEA_PSB13_S

Era a cavallo degli anni ’30 quando Coco Chanel ha sdoganato l’abbronzatura come la concepiamo noi: dopo una gita in barca sul Mediterraneo e una grande scottatura, le persona hanno cominciato a seguirla, trasformando un segno distintivo di una classe sociale bassa, in qualcosa da perseguire e da legare al tempo libero, al turismo di massa estivo e all’arrivo, nel 1946, del rivoluzionario bikini.

CANOPEA_PSB9_1920x1080

Ma il Sole, o meglio i raggi UV, non hanno sempre e solo effetti positivi. E i bambini, così come gli adulti, devono essere  protetti e avere i materiali giusti per affrontare l’aria aperta e l’esposizione solare estiva.

CANOPEA_PSB11_S.jpg

Creato nel 2016, CANOPEA è un nuovo marchio per i bambini da 2 a 10 anni di età. Arriva dalla Francia e  realizza costumi da bagno e swimwear protettivo per bambini, utilizzando tessuti europei anti-UV,  realizzati Econyl®, una fibra riciclata al 100%.

CANOPEA_PSB3_S

Accuratamente testati in laboratorio, i costumi da bagno protettivi di Canopea sono resistenti al cloro, ai raggi UV e alle creme solari, tutti realizzati con materiali di altissima qualità anche con  un UPF 50+ contro UV, la migliore protezione disponibile in base alla normativa australiana, il riferimento internazionale in termini di protezione solare.

Maggiori info:

http://canopea-paris.com/

CANOPEA_PSB1_S

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...