Unduetrestella design week MUBA

unnamed.jpg

Che mondo sarebbe senza unduetrestella e le super selezioni che Paola Noè ci ha abituato a vedere, al Fuorisalone degli ultimi anni?

Dopo un bellissimo asilo, un elegante appartamento, spazi giganteschi in Tortona, quest’anno, la design week di unduetrestella approda al MUBA -Museo dei bambini Milano. 

01 LILGAEA

Un’esposizione che sotto il claim #DontStop  non solo raccoglie esempi di design e arte per bambini di alta qualità, ma che apre un dialogo con gli spazi del MUBA per dare voce a progetti che interpretano il design come soluzione estetica e funzionale per crescere non solo giocando.

25x8-3

Un progetto rivolto ai bambini, ma che arriva anche ai grandi che, troppo spesso dimenticano di essere stati a loro volta bambini. Ciò che ci accade intorno, la routine e il correre spesso troppo veloce della vita, fa dimenticare le cose più semplici, che sono proprio ciò che piace ai bambini e che fa stare bene anche i grandi.

agta corona

Ecco allora che dal 4 al 9 aprile unduetrestella DESIGN WEEK trasforma le varie aree del MUBA in una mostra di progetti di design raccontati attraverso le diverse attività che si nascondono nella vita e nella crescita di tutti i bambini: don’t stop sleeping, don’t stop walking, don’t stop eating, don’t stop reading, don’t stop drawing, don’t stop playing, don’t stop swapping, don’t stop housing, don’t stop flying, don’t stop bathing, don’t stop hanging….

I nomi?

Alicucio, Babau lab, Zanotta, Richard Ginori, Blueroom, Collegien, Fam Fara, Liliane… e molti altri.

Da non perdere!

 

unduetrestella DESIGN WEEK
arte e design per bambini
@ MUBA – Museo dei Bambini Milano
Fuorisalone 2017
4-9 aprile 2017
a cura di unduetrestella | unduetrestellababy.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...