Le edizioni specali e limitate dei taccuini Moleskine

unnamed.jpg
Moleskine, i patiti della carta lo sanno, è tra i marchi più famosi, quando si parla di taccuini e quaderni. Declinato in decine di misure e soluzioni, che soddisfano anche i più esigenti, ha da poco lanciato anche delle limited edition, tutte da collezionare. L’ultima in ordine di tempo è la serie ispirata a Peter Pan, il protagonista dei libri del drammaturgo scozzese J.M. Barrie, e per l’occasione dell’uscita del film Disney, ora anche in versione Beauty and the Beast.

Moleskine celebra il lancio di questa collezione in edizione limitata con la Creativity Challenge: disegna, schizza o hackera il tuo taccuino oppure fai un video o una foto che rappresenti il tuo lato bello e il tuo lato bestiale e caricalo su myMoleskine con il tag #M_PickYourSide. Il contributo vincitore riceverà una confezione di oggetti Moleskine per migliorare la creatività, incluso un taccuino The Beauty and the Beast!

E per chi ama Keith Haring, ecco una nuova collezione di taccuini in edizione speciale rende omaggio all’artista americano che ha portato l’arte sui marciapiedi e nella metropolitana di New York durante gli anni ’80.

Disponibile in anteprima mondiale a Milano solo nel mese di marzo nei Moleskine Store di Via Dante, Piazza Gae Aulenti, Stazione Centrale e nel Moleskine Café di Corso Garibaldi 65.

 

unnamed.jpg
peterpan-notebooks-2017-1
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...