Pipiyo, il design per dire addio al pannolino

bimbo-sul-wc.jpg

I bimbi crescono sempre troppo in fretta. A volte però, specie in certa fasi iniziali, sembra che certi periodi siano davvero critici e impegnativi. Tra le fasi dei primi anni, sicuramente l’eliminazione del pannolino, è tra le più cruciali. Ognuno ha i suoi metodi, le sue tradizioni di famiglia e i suoi trucchi. Ma a volte il design ci viene in aiuto. Succede con Pipiyo!

pipiyo-stickers-magici-per-smettere-il-pannolino-–-leone-e-coniglio-vasini_26356_list.jpg

Nato in Spagna nel 2012, Pipiyo è un marchio che crea adesivi pensati appositamente per aiutare i bambini a smettere di usare il pannolino. Un prodotto innovativo, a metà tra educazione e divertimento,  che invoglia i piccoli ad usare il WC. L’idea è semplice: Pipiyo, con il metodo Pee & Play, ha una serie di stickers colorati, da posizionare sul fondo del  WC e rivelano una simpatica immagine non appena entrano in contatto con la pipì.

pipiyo-peeandplay-6pipiyo-peeandplay-7

Riutilizzabili anche 1000 volte, i set non sono solo un gioco, ma ogni elemento è stato studiato nel dettaglio da specialisti e si basano sull’idea di gioco, divertimento e rinforzo positivo, dando grandi vantaggi rispetto ad altri metodi tradizionali.

Il kit di Pipiyo comprende libretti esplicativi, album di stickers con storie da inventare e diplomi con i quali potrete ricompensare i piccoli.

Adatto per uso domestico, è anche utilizzato spesso all’estero in asili nido e kindergarten.

Maggiori info e acquisto, qui.

pipiyo-peeandplay-5

 

 

 

Rispondi