Sorprese romantiche e furbe per tutti i gusti

unicorno-lampada-sorprese-romantiche
Dal latino unicornis, ovvero animale con un solo corno, nell’immaginario comune, l’unicorno è molto di più; è il simbolo di qualcosa di magico ed è uno dei trends di questi mesi, che in molti hanno usato per creare pattern, accessori e sorprese romantiche, proprio come Troppotogo.
troppotogo__sorprese-romantiche
Questo sito raccoglie gadget e oggetti di cui è impossibile fare a meno. Basta cercare il regalo giusto, per tema, per tipologia, o anche pescando la sorpresa romantica per San Valentino.
Ma andiamo a vedere qualche dettaglio. Non solo unicorni, infatti. Ma tanti, tantissimi oggetti e regali, per amanti del cinema, dello sport, della tecnologia…
star-wars_soprese_romantiche
Parliamo di San Valentino? Quando si diventa genitori, il festeggiamento assume ruoli diversi. C’è chi fa regalo cumulativo, chi salta a piè pari la festa. O  chi si ritaglia l’esperienza riducendo a due la serata. Ma ci sono oggetti che fanno piacere comunque, strappando spesso un sorriso, soprattutto se condivisi con tutta la famiglia.
 Proprio come le pantofole unicorno o la macchina per orsetti gommosi fatti in casa. Come faresti senza? 🙂
Ma andiamo a vedere la top five: 
gummi_machine_sorprese-romantiche
einhorn_slipper_sorprese-romantiche
C’è anche la tuta
fuji_instax_sofortbildkamer_sorprese_romantiche
fox_light_cesar_orange_regali-romantici
tagliere-millimetrato-soprese-romantiche
Infine, per gli indecisi, o per chi sta cercando un regalo ma non conosce bene la persona, ecco il servizio del Trova regali. C’è quello per lo smanettone, per l’amico hipster, ma anche la sezione kids, per l’amico di tuo figlio, che ti ha invitato alla festa. C’è la sezione regali da matrimonio, in cui pescare l’oggettino giusto per ravvivare la festa al momento buono, ma anche fare la tua bella figura con gli sposi. Insomma, il servizio giusto che individua, tramite caratteristiche e abitudini, la sorpresa romantica o il giusto dono, ma sempre con una mission: il sorriso sulle labbra.

Rispondi