Mr. Maria è uno studio olandese di design. Design però non del tutto incanalato e come recita il sito, particolarmente dettato da una vena artistica e creativa. Oggetti speciali sopratutto in grado di catturare l’occhio dei bimbi e la loro fantasia.
Un po’ come la lampada Miffy Lamp, che si ispira la famoso e ormai storico personaggio di libri e cartoni animati per bambini, creato da Dick Bruna e meglio conosciuto come Nijntje. Un regno, quello di Miffy, che si accoda a tutta una serie di storie pensate proprio per chi si affaccia alla vita e ha molte cose da imparare. Belle, semplici e immediate.
La lampada non è da meno. Disponibile in differenti versioni e grandezze, tra cui anche quella fluttuante con nuvoletta, Miffy è accompagnata da altri personaggi interessanti, come l’orsetto Nanuk, l’elefante Anana o la nipponica Kokeshi.
Si acquistano qui e sono un’ottima alternativa per l’illuminazione d’ambiente per camerette.
Un pensiero riguardo “Miffy lamp, la lampada per bambini”