I sacchi porta giochi di Tellkiddo

fabric bag tellkiddo - sacco tela protagiochi

I contenitori sono oggetti spesso snobbati, quando si pensa ad un ambiente domestico. Invece, col tempo, si rivalutano e anche velocemente. Porta giochi, cesti per la biancheria, cestini e scatole entrano a poco a poco nelle nostre case e condividono con noi un pezzo di strada. Perciò, anche nel comparto del design, sia per la casa che per la cameretta, contenitori & Co. sono ormai veri elementi d’arredo, con decorazioni e dettagli di qualità.

tellkiddo-bunny

A variare spesso è il materiale. Così dalla classica plastica, sempre più spesso si approccia il mondo della carta, così versatile e anche economico, oltre che particolarmente personalizzabile. Come con Tellkiddo, di cui ho già parlato qualche tempo fa, un marchio creato dalla svedese Maria Sabbah, con tanto di negozio Etsy, in cui trovare semplicissimi sacchetti di carta, dalle misure extralarge tipo quelli da fornaio, rifiniti con decorazioni grafiche e minimal e studiati per riporre oggetti, giochi & Co., in puro stile scandinavo. Sullo stesso stile, anche poster, stampe e disegni, per decorare le pareti.

foto-2016-11-21-12-00-01-683x1024

Ma la famiglia si allarga. E accanto a panda e orsi in carta, arrivano i bellissimi sacchi in tela, a forma di orso, e, novità, anche in versione coniglio! Sempre firmati Tellkiddo. Per il Lego, per la biancheria, per le macchinine… Tutto in ordine. Alcune versioni le trovate su Lista -Nascita.it

tellkiddo-contenitori-per-cameretta-amisuradibimbo (4)

tellkiddo-contenitori-per-cameretta-amisuradibimbo (3)

tellkiddo-contenitori-per-cameretta-amisuradibimbo (2)

foto-2016-07-07-07-45-091-510x652

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...