Collegien + Omy, coloring slippers

IMG_4211.JPG

Grafica e libertà. Omy è tutto questo. Colorare dentro le righe o fuori, in versione extralarge o su superfici solitamente tabù. Parlando proprio di superfici, da pochi giorni, se n’è aggiunta una in più, particolarmente trasgressiva: le pantofole.

Collegien, in collaborazione con Omy, dopo il successo dello scorso anno con Snug Studio, ha infatti lanciato un nuovo modello di babbucce per grandi e piccoli, nell’inconfondibile b&w dello studio francese, creato da Elvire Laurent and Marie-Cerise Lichtlé nel 2012.

7465_00b_colorier_recto_.jpg

La forma è quella classica di Collegien: morbide e comode come calze, facili da indossare anche per i più piccoli, le pantofole sono il risultato di un’azienda tessile attiva che da molte generazioni, nella Francia del Sud. In più, la possibilità, di colorare il tessuto proprio come un poster, nelle tonalità preferite, grazie al kit di pennarelli per tessili di Omy, dati a corredo.

E poi? Basta buttarle in lavatrice, lavarle a 30 ° e tornano neutre, per ricominciare di nuovo il gioco e creare la versione preferita di colore.

chaussons_chaussettes_746500b_adult.jpg

Declinate in varie finiture e soluzioni, quella in collaborazione con Omy mantiene le caratteristiche di una suola leggera, creata senza ftalati e con soluzioni di stampaggio antiscivolo, che rendono la calza/pantofola ideale anche per asilo e scuola materna.

IMG_4367.JPG

photo-ambiance-collegien-111-300dpi.jpg

Dal 30 novembre al 5 dicembre alle ore 12, le babbucce di Collegien le spese di spedizione gratis a partire da 70 euro di acquisti.

Basta inserire il codiceCOLAMDB

Le babbucce in collaborazione con OMY sono acquistabili qui. 

IMG_4215.JPG

bmbbm.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...