Le borse per tutti i giorni di Reisenthel

Senza titolo-2.jpg

La scelta di una borsa, non è solo una questione di moda. E’ libertà  di movimento, di buttarla a terra quando serve, di attaccarla al braccio quando hai le mani occupate da “prendosoloquattrocose” al supermercato.

Deve essere capiente quando serve, discreta se necessario, e soprattutto comoda. Comoda e pratica, come le borse proposte da Reisenthel, marchio tedesco che da molti anni lavora nel settore e che propone ogni anno collezioni pratiche e dinamiche, per chi vive sempre di corsa.

backpack_greenwood-6

Borse per la spesa, carrellini e carrybag per ogni evenienza, che dal 2001 in oltre 51 Paesi nel mondo , è sinonimo di praticità e che accompagnano centinaia di persone nel quotidiano.

Da qualche tempo, ecco anche la linea kids: ispirata alla collezione per grandi, la serie Reisenthel for kids si rinnova nelle grafiche, secondo la moda del momento: cactus mania, nei colori azzurro e rosa, ma anche il tema bosco, greenwood, tra orsetti, volpi e tanto verde.

m1_if3055_pic1

I prodotti sono multitasking: c’è lo zainetto per la scuola e le attività, ma in coordinato, anche la sacca per ginnastica, per la piscina e il tempo libero. C’è la borsa perfetta per andare a danza e la mantella, da tenere sempre a portata di mano e che permette di muoversi liberamente sotto la pioggia improvvisa.

000000000reisenthel-e1468094808783

La linea, presentata a Milano qualche giorno fa, era accompagnata da un workshop molto interessante tenuto da Sartoria Utopia, sulle modalità per rilegare libricini, all’interno di Moleskine Café, il nuovo spazio social dell’azienda famosa per i suoi quadernini.

One thought on “Le borse per tutti i giorni di Reisenthel

Rispondi