
Mobili e fantasia. Chi non ricorda le tazzine, il pendolo e gli oggetti antropomorfi in La Bella e la Bestia di Walt Disney? I Cubanimals di Moebelebt erano proprio così; assomigliavano molto a dei cartoni animati.

Movimento, ironia e forme insolite, per oggetti che solitamente sono animati da rigore, linee definite e quel tocco di minimal che negli ultimi anni detta legge.
Progettati in Svizzera da Jorge Alvarez, i mobili del brand Moebelebt sono realizzati a mano, colorati e pieni di personalità.


Armadi, accessori e comodini: quest’ultimi sono tra i pezzi più interessanti, poiché sono personalizzabili, attraverso decorazioni simpatiche, che li trasformano subito in angelo, diavoletto o mostrino. Ma anche orecchie da coniglio, linee sinuose e piccoli dettagli che rendono questi mobili per bambini, vivi e un po’… matti.
Erano disponibili in 12 laccati e con accessori in legno di ciliegio naturale o in legno d’acero, i comodini hanno finiture di qualità, con cerniere soft close, per la sicurezza dei più piccoli.
Maggiori info: Moebelebt
