Rafa kids ha lanciato da qualche mese una nuova collezione di complementi per la cameretta e non solo. Si tratta delle mensole e degli scaffali,m che vanno ad arricchire la serie di arredi minimal pensati per lo spazio dei bambini.
Conosciuti per i loro letti F e R, rispettivamente con misure standard e in versione ridotta toddler tipo letto junior, hanno incrementato il catalogo già l’anno scorso con il K desk, pensato non solo per i piccoli, ma anche per l’angolo studio di casa, e tornano dalle fiere di design del mese di Settembre con una novità tutta a parete. Tornano ora con una collaborazione interessante con il brand Fabelab, conosciuto per gli accessori tessili dal sapore romantico e minimal, proprio dello stile scandinavo.
I nomi di mensole e scaffali continuano la tradizione: S, M, L e XL, pescando dall’immaginario comune di abbigliamento e moda, ma caratterizzando anche le misure e le possibilità offerte. Realizzati in multistrato di betulla 100% finlandese e con metallo verniciato a polvere, hanno dimensioni variabili e sono combinabili tra loro, per trovare la giusta conformazione delle pareti della cameretta.
Maggiori info sul brand e sui mobili.