Boomini, casette per bambole moderne

_krt0537

Il panorama immobiliare delle bambole sta cambiando. Accanto a modelli classici, si fanno sempre più avanti, esempi di case minimal, moderne e con quel dettaglio d’arredo che ci ricorda tanto le case scandinave.

boomini-casa-per-bambole

Uno in particolare ha una storia interessante.  Boomini arriva dalla Polonia ed  è nato dalla mente di Joanna Kruszec, che ha deciso di di creare delle case di design per bambole, dopo aver ammirato dei modellini in cartone esposti al MoMA di New York.

Minimaliste e moderne, le case sono declinate in vari modelli, in versione legno e non solo. Tante altezze diverse e stili, proprio come accade con le case di campagna e di città.

casa-per-bambole-boomini

I mobili, poi, sono la chicca in più. Ispirati ai colossi low cost del Nord Europa, hanno dei dettagli simpatici che ci fanno sembrare ancora più realistico il progetto.

Le case sono composte da 4 elementi, che possono essere liberamente combinati tra loro in senso orizzontale. Realizzate in multistrato, queste case hanno diverse finiture e gli interni decorati con colori pastello. L’arredamento è in compensato, dipinto con vernici ad acqua e gli imbottiti dei mobili sono in feltro di lana.

boomini-casetta-bambola

Ogni modello Boomini è conforme alle norme di sicurezza europee e possiede un certificato numerato che garantisce l’autenticità dei prodotti.

Maggiori info:  Boomini

Per acquistare: Smallable

casetta-per-bambole-boomini

 

4 thoughts on “Boomini, casette per bambole moderne

  1. questo é MERAVIGLIOSO per due ragioni: la figlia femmina ce l’ho e poi mi identifico molto nella mamma della foto che gioca con la casetta!!! 😉😉😉

Rispondi