Buokids, lampade per la cameretta

3_TIPI.jpg

Una lampada è molto di più di un semplice punto luce, specie se è collocata in una stanza o in una cameretta per bambini. Può  essere luce di compagnia per la notte, elemento che illumina in maniera soft e crea atmosfera, quando i bimbi stanno giocando e non necessitano di molta illuminazione.

lampada-per-la-cameretta

Buokids, il giovane marchio spagnolo specializzato in luci per bambini, ne realizza di bellissime.  Fatte a mano, con grande qualità di materiali e di dettagli artigianali, sono suddivise in varie tipologie, tutte molto scenografiche.

lampada-per-bambini

Ci sono le lampade a muro, le applique, soffici e declinate in forme classiche: nuvola, cuore, stella. Sono tutte realizzate con tessuto in fibre di poliestere ignifugo,  ottenuto da bottiglie di plastica riciclata.

lampara-infantil-tipi-buokids-encendidas-panoramica

C’è  TIPI, una lampada a forma di tenda indiana realizzata dal designer Javier Herrero, che è realizzata in legno di faggio naturale e rifinita con ricami in feltro di lana. E c’è la lampada Theatre, ispirata al concetto di teatro e di luce dinamica, che riproduce  in legno di frassino e in miniatura, la zona interna di un palcoscenico lasciando la possibilità, anche grazie alla sicurezza della tecnologia LED, di un uso creativo e libero ai bambini.

Maggiori info: BUOKIDS

teatrino-per-bambini-a-lampada

 

 

Rispondi