La magia del mio nome

maxresdefault.jpg

Cosa si nasconde dietro al Nome che portiamo? Un  libro ci racconta come. Perché, è vero, c’è chi si chiama come un bisnonno, chi come il titolo di una canzone. Ognuno ha la sua personale storia, che si cela dietro alla scelta. Ma il vero significato? Alcuni possono risalire all’origine, ma non sempre è facile spiegarla ai bambini. Così è nato,  La magia del mio nome, un libro che racchiude già all’origine, l’idea di stupore. Quello del bimbo che, leggendo o facendosi leggere la favola, ritrova se stesso come personaggio.

promo_it.jpg

E lettera dopo lettera, con l’aiuto di una fata, scoprirà come il suo nome ha valore.

Le modalità sono semplici: sul sito, basta inserire il nome del bambino, scegliere le fattezze del protagonista e… la magia è  fatta. La favola personalizzata è pronta.

La Magia del mio Nome è pensato per i bambini da 0 a 8 anni, in modo particolare per chi sta imparando a leggere e può ritrovare, tra le pagine del libro, il suo nome.

promo_2.jpg

La magia del mio nome è stato creato da The Story Tailors, una impresa fondata a Barcellona nel 2015 da un team di professionisti con grande esperienza nel settore della animazione e contenuti per bambini.

Ogni libro viene stampato in formato A4, ma si può scegliere tra due diverse copertine: rigida o morbida. Bellissimo nelle grafiche, è il regalo ideale anche per ricorrenze o nascite.

Per scoprire di più o acquistare il libro:La magia del mio nome

 

poster-it.png

 

A misura di bimbo per La magia del mio nome.

Rispondi