Hai voluto la bicicletta? (…una kids balance bike)

Modo di dire molto in uso, questa frase nasconde la difficoltà del pedalare, del faticare. però c’è qualcuno che il pedalare ce l’ha come obiettivo e anche come hobby. Sicuramente tra i numerosi fans, i bambini, sono i più numerosi. La bici è un tappa importante nella crescita, che mette un po’ di libertà di movimento nella vita di tutti i giorni. Per andare a scuola, al parco, in giro con mamma e papà…

La scelta della KIDS BALANCE BIKE
Chi mi conosce sa che sono una grande sostenitrice della balance bike, la bici senza pedali in grado di insegnare, giocando, a stare in equilibrio e saltare la fase rotelle, con grande sollievo delle schiene di mamma e papà.
Con noi ha funzionato e ha permesso di approcciare i pedali già verso i 4 anni e con più di 250 km all’attivo da quando usa la bici classica a pedali.

Di modelli di balance bike e non solo, oramai, ce ne sono tanti. Dalle più moderne, si nota un ritorno all’animo retrò della classica bici della nonna, quella che solo a guardarla, riporta indietro nel tempo.

Una di queste è Veloretti kids balance bike, marchio olandese specializzato in bici per grandi e piccoli. Colori pieni, forme rassicuranti, le bici di questo brand sono perfette per tutta la famiglia.
Dulcis in fundo, il packaging è in pieno stile olandese, dove le biciclette sono a migliaia. E poi con quel campanello vintage…
Maggiori info:
