#backtoschool: ZAINI & Co.

Tempo di scuola?

Ecco una selezione delle cartelle e degli zaini più nuovi, per un perfetto #backtoschool.

PINOCCHIO_CARTELLA_2_42bf4539-b047-4f18-9ed2-a4481e1ed16b.jpg

Accessori pratici, belli e per tutti i gusti. Per gli amanti degli animali, con rifiniture in lino e ricami. Zaini per i più gradicelli, cartelle retrò proprio come quelle di mamma e papà, quella con le ali e una super selezione dedicata alle favole, di prodotti che sono veri pezzi unici.

Le vediamo insieme?

So Young

soYoung - family nation (3)

Fondato in Canada nel 2006, SoYoung crea zainetti, borse termiche, porta pranzo in lino, facilmente lavabile anche in lavatrice!  EcologicI e sicurI per ambiente e persone, sono tutti priv di PVC, ftalati, BPA o piombo. Ottimo anche come idea regalo: è ideale per ragazzi tra in età scolare, tra i 6 e gli 11 anni!   In vendita qui.

13962529_1435421056474690_1759950243917337181_n

Zaini per eccellenza, molto gettonato negli Usa, Herschel Supply ha una catalogo molto ampio di prodotti per grandi e piccoli. Non solo scuola, quindi, ma anche lo zaino giusto per il papà, per le gite in montagna delle famiglia o una semplice borsa porta pc, per chi si muove in moto o in scooter per la città.

Per i bimbi, si acquistano qui.

Per i grandi, invece, si può curiosare qui

Caramel & Cie

1.jpg

4

Marchio francese, Caramel & Cie propone una serie di accessori scuola dalle linee retrò, come le cartelle di una volta, con in più qualche dettaglio che le rende speciali. Ali di farfalla, particolari da supereroe…

 

Bakker

zaino-stars.jpg

Bakker made with love è un marchio molto conosciuto nel settore bimbo, per i suoi pattern e le sue stampe fantasia, che ben si adattano a piccoli e grandicelli. Si acquistano qui.

Escudama

7b6e08db-77d1-4a7c-a118-4c3db2eb8170.jpg

C’era una volta un pittore che non desiderava dipingere nulla di vero, solo atomi e attimi di fantasia. Questo pittore non realista, ma sicuramente reale, si chiama Paolo Novelli, vive ed insegna arte a Casale Monferrato.
Nei suoi dipinti ha deciso di raffigurare e reinventare le sfumature meno appariscenti delle intramontabili favole di Pinocchio, Alice nel Paese delle Meraviglie e il Piccolo Principe. Rapita da tanta fantasia, Escudama, ha deciso di rivestire le cartelle, i cestini asilo e le valigie con questi dettagli speciali, che rendono ogni prodotto, un vero pezzo unico.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...