Bici personalizzate per grandi e piccoli

Color therapy. Colore, colore e personalizzazione. Anche quando si tratta di bici. E non solo per i piccoli.

5 idee per rendere Unica la vostra bicicletta.

  1. Partiamo dal sellino? Arriva dall’Olanda, si chiama Heerz Adel ed è un’azienda che vende selle colorate. Basta scegliere il proprio colore preferito…

heer-zadel-fietszadel-blauw-1-800x522

2. Non vi piace l’effetto del telaio? Niente paura c’è Fix your bike.

Dal camuflage, al pied de poule, Fix Your Bike è creato dallo studio di design tagmi ed è un kit di strisce adesive pensate per proteggere il telaio della bicicletta, in diverse modalità e per più modelli di ciclo.

FixYourBike_packaging.jpg

3. Per andare in bici, serve il caschetto giusto. EGG Helmets, propone una serie di caschi multiuso, resistenti e di elevata qualità, per i piccoli. Disponibili in due versioni, sono personalizzabili, mediante cover in tessuto e adds on. Corone, cornini e altre aggiunte, per un casco davvero duraturo, sicuro e originale, non solo per la bici, ma anche per monopattino, pattini, sci…

Egg-helmets-Latrs-Dekker41

 

4. Campanelli ne abbiamo? Dal classico campanello vintage delle nostre bici di una volta, passando per animali e altre forme strane, in circolazione c’è di tutto. Curiosi i campanelli proposti da Beep bicycle Bells.

slideshow_1

slideshow_3

5. E il cestino?

Ci pensa Nantucket Bikes.

21499_2.jpg

 

***** e per chi vuole viaggiare insieme, abbandonando seggiolino e affrontano i pericoli della strada, c’è la barra traino Ridewill.

 

30997_4.jpg

 

 

 

 

 

Rispondi