Color therapy. Colore, colore e personalizzazione. Anche quando si tratta di bici. E non solo per i piccoli.
5 idee per rendere Unica la vostra bicicletta.
- Partiamo dal sellino? Arriva dall’Olanda, si chiama Heerz Adel ed è un’azienda che vende selle colorate. Basta scegliere il proprio colore preferito…
2. Non vi piace l’effetto del telaio? Niente paura c’è Fix your bike.
Dal camuflage, al pied de poule, Fix Your Bike è creato dallo studio di design tagmi ed è un kit di strisce adesive pensate per proteggere il telaio della bicicletta, in diverse modalità e per più modelli di ciclo.
3. Per andare in bici, serve il caschetto giusto. EGG Helmets, propone una serie di caschi multiuso, resistenti e di elevata qualità, per i piccoli. Disponibili in due versioni, sono personalizzabili, mediante cover in tessuto e adds on. Corone, cornini e altre aggiunte, per un casco davvero duraturo, sicuro e originale, non solo per la bici, ma anche per monopattino, pattini, sci…
4. Campanelli ne abbiamo? Dal classico campanello vintage delle nostre bici di una volta, passando per animali e altre forme strane, in circolazione c’è di tutto. Curiosi i campanelli proposti da Beep bicycle Bells.
5. E il cestino?
Ci pensa Nantucket Bikes.
***** e per chi vuole viaggiare insieme, abbandonando seggiolino e affrontano i pericoli della strada, c’è la barra traino Ridewill.